
Karisma Rh Collagen®
Il futuro del collagene iniettabile
Karisma FACE Rh Collagen® è un soft filler bio-restitutivo che induce il naturale ripristino delle condizioni di pre-aging, promuovendo la produzione di collagene di tipo I nei fibroblasti umani.
La formulazione di KARISMA FACE Rh Collagen®, grazie alla presenza della catena aminoacidica R-polipeptide α1 in sinergia con acido ialuronico ad alto peso molecolare e carbossimetilcellulosa, combatte la lassità cutanea creando un effetto tensore.
La stimolazione cellulare promossa da KARISMA FACE Rh Collagen® restituisce alla pelle compattezza e struttura, con un miglioramento graduale, visibile e duraturo.

Principi attivi
KARISMA FACE Rh Collagen® è un prodotto iniettabile di classe III che contiene:

Polipeptidi R α1 catena di collagene di tipo I

Acido ialuronico ad alto peso molecolare

Carbossimetilcellulosa
Rh Collagen®
I polipeptidi R della catena α1 del collagene di tipo I contenuti in KARISMA FACE Rh Collagen® (una nuova tecnologia brevettata) sono sintetizzati da bachi da seta transgenici e secreti nel loro bozzolo.
La catena α1 idrossilata del collagene ricombinante di tipo I agisce come precursore nella sintesi del collagene endogeno.
Induce il ripristino naturale della pelle alle condizioni di pre-invecchiamento
Il filler bio-restitutivo che favorisce la produzione di collagene di tipo I

Sinergia di Formula: con Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e Carbossimetilcellulosa

ha una solubilità del 100% con una dimensione di 100 kDa

grazie al suo monofilamento è immediatamente biodisponibile
Karisma Rh Collagen®
KARISMA FACE Rh Collagen® aumenta la produzione del peptide C del procollagene di tipo I nei fibroblasti.
La catena di polipeptidi R α1 del collagene di tipo I contenuta in KARISMA FACE Rh Collagen® (una nuova tecnologia brevettata) è sintetizzata da bachi da seta transgenici e secreta nel loro bozzolo.
La catena α1 idrossilata del collagene di tipo I ricombinante agisce come precursore nella sintesi del collagene endogeno.

Karisma Rh Collagen®

Sinergia di formule
Acido ialuronico ad alto peso molecolare
L'acido ialuronico è un componente integrale della matrice extracellulare nella maggior parte degli organismi maturi e si trova naturalmente nella maggior parte dei tessuti corporei, compresa la pelle.
L'effetto terapeutico dei preparati a base di acido ialuronico dipende direttamente dal peso molecolare di questo biopolimero.

Determina l'idratazione dei tessuti

Orienta le fibre di collagene

Regola la sintesi e la differenziazione cellulare
Carbossimetilcellulosa
La carbossimetilcellulosa (CMC) è una sostanza biosintetica utilizzata come eccipiente per molti farmaci, come componente delle membrane di adesione nella chirurgia addominale e come vettore in molti filler dermici.
L'origine non batterica e non animale della CMC e la sua attività antinfiammatoria conferiscono a questa sostanza proprietà uniche.
La CMC ha un effetto anti-invecchiamento nel derma: inibisce l'azione dell'enzima ialuronidasi e preserva l'acido ialuronico endogeno che, rimanendo nei tessuti, continua a svolgere la sua attività di idratazione e riparazione tissutale in profondità.
La CMC rallenta anche l'azione delle MMP (Matrix MetalloProteinasis), responsabili della degradazione del collagene di tipo I e dello srotolamento delle catene a tripla elica.
L'effetto terapeutico dei preparati a base di acido ialuronico dipende direttamente dal peso molecolare di questo biopolimero.

Effetto anti-invecchiamento

Inibisce la ialuronidasi
