SYLFIRM X®

ULTIMATE EDITION

Sistema di Radiofrequenza a Microaghi a Onda Pulsata e Onda Continua

Il primo al mondo approvato dalla FDA

Melasma, rossore e PIH

La modalità a onda pulsata di SYLFIRM X crea una coagulazione selettiva per favorire il recupero dall'iperattività della melanogenesi, che causa pigmentazioni dove aree di pelle diventano più scure rispetto alla pelle circostante.

Effetto Na

La combinazione delle onde PW e dell'effetto NA nel sistema SYLFIRM X garantisce una coagulazione selettiva utilizzando aghi d'oro bipolari non isolati per il trattamento delle cellule cutanee danneggiate, mantenendo la salute generale della pelle.

Differenza di 300 micron

SYLFIRM X trasmette energia RF nei tessuti bersaglio. La coagulazione termica precisa viene creata utilizzando elettrodi livellati per penetrare alla profondità target, al fine di ottenere risultati ottimali con maggiore efficacia.

Cosa succede durante un trattamento Sylfirm X?

Prima del trattamento

Molte lesioni pigmentarie e vascolari visibili all'interno dei diversi strati cutanei possono essere notate prima del trattamento.

Durante il trattamento

Dopo che i microaghi d'oro da 300 micron sono stati inseriti nella pelle, si formano campi elettromagnetici terapeutici negli strati. Si possono anche osservare effetti Na.

Dopo il trattamento

Dopo il trattamento, la rigenerazione fondamentale della pelle avviene grazie alla coagulazione selettiva regionale a impulsi ripetuti.

Ottieni una giovinezza straordinaria con Sylfirm X

TRATTA IL MELASMA

TRATTA IL
PIH

TRATTA IL ROSSORE

MINIMIZZA I PORI

SOLLEVA E RASSODA

PROMUOVE LA CIRCOLAZIONE DEL CUOIO CAPELLUTO

MINIMIZZA LE RUGHE

RIVITALIZZA LA PELLE

TRATTA LA ROSACEA

RIDUCE LE SMAGLIATURE

TRATTA LE CICATRICI DA ACNE

TRATTA L'ACNE

FAQ

Essendo il primo dispositivo al mondo approvato dalla FDA per la radiofrequenza a microaghi in modalità continua e pulsata, Sylfirm X è un dispositivo RF a doppia onda emergente che può essere utilizzato su diversi tipi di pelle per molteplici benefici, con una profondità eccezionale di 300 micron. La coagulazione termica precisa viene creata utilizzando elettrodi livellati per penetrare a profondità precise.

L’innovazione della tecnologia micro-aghi RP (impulso ultracorto ripetuto) di Sylfirm X permette di reagire SOLO ai vasi sanguigni e ai tessuti anormali per trattare selettivamente la pigmentazione aumentata e le lesioni vascolari. È l’unico dispositivo RF a microaghi approvato per trattare in sicurezza la neovascolarizzazione, comprese le condizioni difficili da trattare come la rosacea e il melasma.

‘energia viene rilasciata nel dispositivo a 2 MHz, attraverso le punte dei microaghi da 300 micron che sono in grado di penetrare alla profondità precisa, rispetto ad altri RF a microaghi convenzionali. A seconda dell’indicazione di trattamento, Sylfirm X può penetrare nella pelle tra 0,3 mm e 4 mm.

Con ogni penetrazione, i microaghi da 300 micron rimangono nella pelle per il tempo ottimale richiesto per ottenere l’effetto desiderato, prima che si verifichi qualsiasi danno termico.

I 2 MHz emessi rafforzano e migliorano la salute della pelle riparando le cellule cutanee danneggiate e i vasi sanguigni, rimodellando il collagene della pelle grazie all’aumento della produzione di collagene ed elastina.

La combinazione delle onde PW e dell’effetto NA garantisce la coagulazione selettiva utilizzando aghi bipolari non isolati per il trattamento delle cellule cutanee danneggiate, mantenendo la salute generale della pelle.

L’innovazione della tecnologia micro-aghi RP di Sylfirm X permette di reagire SOLO ai vasi sanguigni e ai tessuti anormali per trattare selettivamente la pigmentazione aumentata e le lesioni vascolari. È l’unico dispositivo RF a microaghi approvato per trattare in sicurezza la neovascolarizzazione, comprese condizioni difficili come la rosacea e il melasma.

Inoltre, la modalità a onda pulsata di Sylfirm X garantisce un effetto chiamato Effetto NA. In questo effetto, la coagulazione selettiva può trattare efficacemente il melasma attraverso:

  1. Sylfirm X Pulsed Wave regola i melanociti iperattivi, alleviando la melanogenesi anormale o eccessivamente attiva
  2. Sylfirm X Pulsed Wave rafforza anche la membrana basale, migliorando l’interazione tra epidermide e derma, alleviando i fattori legati alla melanogenesi anormale o eccessivamente attiva
  3. Sylfirm X Pulsed Wave elimina i vasi sanguigni anormali e i fibroblasti senescenti, riducendo così l’apparizione del melasma

La modalità a onda continua di Sylfirm X stimola la coagulazione del collagene, innescando un processo di guarigione e rimodellamento dermico. Gli effetti di rivitalizzazione, rassodamento e lifting della pelle lo rendono adatto a ridurre l’apparizione dei pori dilatati.

La nostra modalità a onda pulsata crea una coagulazione selettiva per favorire il recupero dalla melanogenesi iperattiva, che provoca pigmentazioni (melasma, iperpigmentazione, lentigo solare), ovvero aree di pelle che diventano più scure rispetto a quella circostante, oltre a favorire una migliore circolazione sanguigna cellulare.

INDICAZIONI MODALITÀ ONDA PULSATA

  • Lesioni pigmentate
  • Melasma
  • Iperpigmentazione post-infiammatoria (PIH)
  • Lesioni vascolari
  • Rossore diffuso
  • Rosacea
  • Teleangectasie
  • Acne

La nostra modalità a onda continua crea una coagulazione indipendente per stimolare un rimodellamento dermico eccezionale e un rassodamento cutaneo immediato.

INDICAZIONI MODALITÀ ONDA CONTINUA

  • Ringiovanimento del viso
  • Rimodellamento del collagene nel derma papillare a 300μm
  • Pori dilatati
  • Rughe
  • Linee sottili
  • Lassità cutanea
  • Ringiovanimento del corpo
  • Collo cascante
  • Doppio mento
  • Décolleté
  • Cicatrici
  • Cicatrici da acne
  • Cicatrici atrofiche
  • Cicatrici ipertrofiche
  • Smagliature

È possibile vedere miglioramenti significativi dopo 3 sessioni.

*Nel caso di Melasma/Iperpigmentazione, secondo studi clinici, è possibile vedere una riduzione della pigmentazione del 20-30% in una sola sessione.

*Nell’apertura dei pori, secondo studi clinici, si può prevedere una riduzione delle dimensioni dei pori del 20-25% in una sola sessione.

Puoi aspettarti poco o nessun tempo di recupero, alcuni pazienti potrebbero vedere un leggero rossore ma saranno comunque in grado di continuare con le attività quotidiane. Ricordati di usare una protezione solare per proteggere la pelle.

Torna in alto